Siamo differenti.
Abbiamo sviluppato un sistema di 3 soluzioni integrate
Alla luce del Decreto Rilancio ed essendo un’azienda italiana le nostre esperienze costruttive-tecnologiche-riqualificanti e la nostra accreditata capacità finanziaria ci hanno motivati a inserire nel nostro orizzonte internazionale anche il territorio italiano.
Abbiamo, quindi, sviluppato un sistema integrato, in modo tale da intervenire concretamente ed efficacemente per risolvere tre difficoltà fondamentali che attualmente stanno bloccando o rallentando gli utenti aventi diritto e gli addetti ai lavori, a scapito della importante opportunità che gli viene offerta.
1° Difficoltà
Le imprese che vogliono realizzare gli interventi di riqualificazione energetica, spesso, non riescono ad avere la capacità finanziaria e non riescono ad ottenere nuove linee di credito bancarie, quindi non arrivano a concretizzare e ad ultimare gli interventi richiesti per il conseguimento del beneficio auspicato.
LA NOSTRA COPERTURA FINANZIARIA TOTALE
SOLUZIONE 1
Il nostro Gruppo sovvenziona direttamente e interamente** gli interventi in ecobonus*, per la percentuale di competenza, garantendoli alla fonte, così da farli realizzarli in serenità e sicurezza.
Questo ci è possibile perché:
- siamo credibili
- abbiamo grandi risorse finanziarie accreditate
- abbiamo sviluppato di una nuova tipologia d’investimento.
Il Cliente cede al nostro Gruppo l’intero credito d’imposta derivante dal beneficio fiscale e noi pensiamo a pagare le imprese e i professionisti coinvolti negli interventi di riqualificazione; in questo modo non ci sono costi da sopportare per nessuno.
2° Difficoltà
Gli utenti/clienti non hanno gli strumenti e la capacità di selezionare le imprese e i professionisti più idonei per competenza, organizzazione e struttura aziendale per cui si trovano spesso a dover gestire aspetti poco piacevoli derivanti da carenze e/o incompetenze professionali.
LA NUOVA PIATTAFORMA TECNO-DIGITALE
SOLUZIONE 2
Abbiamo impostato, tramite il nostro Partner Tecnologico ECOBONUSITALIA, la piattaforma tecno-digitale che a monte crea e struttura la nostra rete d’intervento professionale sul territorio per assistere i nostri Clienti Privati, Condomini, Associazioni e Istituti.
La piattaforma tecno-digitale seleziona i nostri Partner (professionisti – imprese – fornitori di prodotti e servizi) in modo geolocalizzato e li profila sulla base di certificazioni, organizzazione, struttura aziendale, competenze, know-how e referenze.
Utilizziamo quelli più adatti e meritevoli a fornire le prestazioni che sono richieste e necessarie per il progetto chiavi in mano del Cliente.
In questo modo siamo in grado di dare e creare lavoro in modo ottimale, efficiente ed efficace affidando commesse e incarichi in modo sicuro e garantito, anche a più imprese differenti tra loro per competenze ma che si possono integrare per eseguire l’intervento in questione.
Creiamo e sviluppiamo valore sul territorio locale: non accettiamo nella nostra rete professionale organismi o società che sub-appaltano i lavori, fatto salvo per le opere specialistiche.
3° Difficoltà
I clienti, le imprese e i professionisti dovrebbero integrarsi tra di loro partendo, innanzitutto, dall’organizzare, gestire e consegnare la documentazione utile e valida ai fini di legge e spesso non sanno come risolvere le relative questioni burocratiche
anche di fronte ad abusi non condonati.
IL NOSTRO TEAM TECNICO-PROFESSIONALE
SOLUZIONE 3
Abbiamo strutturato un team aziendale interno, costituito da Consulenti commerciali e Responsabili tecnici specializzati, che è al servizio dei Clienti e dei Partner, professionisti e imprese, che sono coinvolti negli interventi.
Il Consulente affianca per risolvere, se possibile e velocemente, gli aspetti burocratici mentre il Responsabile tecnico interviene immediatamente sulle questioni progettuali dando una risposta celere e trasparente sulla fattibilità degli interventi.
***LA TRASPARENZA PER NOI RAPPRESENTA IL “FONDAMENTO” DI OGNI RAPPORTO PROFESSIONALE:
* decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34, art. 119 e 121, che stabilisce l’innalzamento al 110% delle detrazioni per interventi Ecobonus e Sisma-bonus di riqualificazione dell’edificio.
Per poter beneficiare immediatamente delle detrazioni fiscali l’utente dovrà cedere alla Generali Investimenti Holding S.P.A. che realizza gli interventi, in qualità di Main Contractor, l’intero credito derivante dalle detrazioni fiscali ottenibili secondo quanto stabilito dalla normativa.
…………………………
** in caso positivo di:
- cessione del credito totale derivante dalle detrazioni fiscali ottenibili (condizione basilare e sostanziale per eseguire gli interventi);
- consegna da parte del committente di tutta la documentazione occorrente ai fini dello studio di fattibilità preliminare;
- mancanza di abusi edilizi e/o documentali.
Viceversa, in caso contrario a quanto su indicato (caso di mancata consegna di uno o più documenti e/e presenza di abusi edilizi e/o documentali da dover regolamentare secondo le leggi vigenti nazionali e/o locali), le attività e il reperimento della documentazione, previo assenso del committente tramite autorizzazione di accesso agli atti da richiedere presso gli enti e gli istituti di competenza, avranno un costo calcolato in riferimento alla tabella professionale d. m. 17/06/2016 che sarà quotata dal tecnico di riferimento che si occuperà di seguire i lavori di riqualificazione