LE FUNZIONALITÀ DELLA PIATTAFORMA
GEICASA • ECOBONUSITALIA
FASE ISCRIZIONE:
registrazione degli aderenti
FASE PROFILAZIONE:
registrazione degli aderenti e raccolta dei dati e dei documenti che li qualificano.
Profiliamo in modo “analitico” i nostri Clienti (Committenti Proprietari e Condomini) e i nostri Partner (Professionisti – Imprese – Fornitori di prodotti e servizi), per verificarne e valutarne i requisiti, le competenze, le referenze e i meriti necessari per la realizzazione dell’intervento di riqualificazione energetica.
FASE PROCESSO DI COMPARAZIONE: MATCHING
Appositi algoritmi di controllo e calcolo creano il matching di comparazione ideale (valore/punteggio) tra Cliente e Partner Professionista e Impresa per ogni intervento di riqualificazione energetica, in funzione dei requisiti-documenti-certificazioni-referenze-geolocalizzazione indicati e caricati dagli stessi in fase di registrazione, così da determinare e stabilire il miglior rapporto di qualità e di relazione tra di loro.
FASE SELEZIONE
Il Responsabile Tecnico del nostro Team aziendale sceglie e valida a chi affidare il Progetto, tra i nostri Partner – professionisti e imprese – che l’algoritmo ha valutato essere i più capaci per competenze, esperienze, organizzazione gestionale, certificazioni, referenze e geolocalizzazione.
In base ai requisiti tecnici del progetto, individua i Partner più adatti all’esecuzione dei lavori e esamina il modo e le misure con i quali il Committente può avvalersi del SUPERBONUS110% e delle agevolazioni fiscali relative alla famiglia ecobonus.
FASE MONITORAGGIO
Non appena il nostro Partner Professionista di riferimento definisce e decide con il Cliente, tramite lo studio di fattibilità, gli interventi di riqualificazione energetica:
- dà inizio alle attività,
- sviluppa il piano dei lavori delle attività in cantiere,
- programma il calendario degli stessi e li pubblica direttamente in piattaforma.
La piattaforma viene utilizzata costantemente come memoria-archivio della procedura dei progetti e del corso dei lavori a cura degli addetti responsabili che forniscono l’intervento.
Il Cliente in ogni momento può controllare le condizioni del suo intervento.
FASE REPORT E PERFORMANCE
Il programma tecno-digitale fornisce anche un report statistico completo che permette la stima delle performance dei nostri Partner Professionisti e Imprese e misura il livello di qualità da noi atteso.
Un sistema di Gradimento abilita il Cliente a riferire il proprio livello di soddisfazione
FASE CREDITI IMPOSTA-SCONTO IN FATTURA
La Piattaforma mette a disposizione del Committente e del nostro Gruppo i servizi di controllo, calcolo e rendicontazione delle agevolazioni scelte relative allo sconto in Fattura-credito d’imposta permesse dal SUPERBONUS110%.